I Grandi Vini sbarca oltreoceano: al via la partnership con Heavent

Una nuova collaborazione, quella intrapresa da I Grandi Vini, che porterà la rivista ad approdare nel West Coast.

igrandivini_heaventHa preso il via proprio nel mese di Ottobre una collaborazione con Heavent, marchio di Gusto Academy, leader nel settore della pianificazione e della realizzazione di eventi negli USA, con sede da 30 anni in Marin County, l’area metropolitana di San Francisco.

La collaborazione apre a I Grandi Vini le porte americane, permettendo alla rivista di essere periodicamente distribuita a fiere ed eventi del West Coast.

Un’opportunità per far conoscere le eccellenze enogastronomiche italiane in un territorio, la California del Nord, da sempre considerata capitale americana del buongusto.

Heavent, infatti, si colloca in una zona strategica anche da un punto logistico, ovvero a metà strada fra la città di San Francisco e i territori del vino di Napa e Sonoma Valley ed a a circa un’ora d’auto dall’ Università di California Davis, sede di istituti per lo studio dell’agricoltura e dell’enologia.

Un ulteriore passo, quello de I Grandi Vini, per proseguire sulla strada della comunicazione a livello internazionale ed essere presenti in tutti quei territori che sanno apprezzare i piaceri della buona tavola e, soprattutto, del buon bere!

www.heavent.it

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli