I Formaggi di Latteria Perenzin e i vini della cantina Colmello di Grotta in degustazione a Venezia

Quando? Il 19 gennaio 2016 presso l’Hotel Bauer a San Marco, Venezia. Ecco come partecipare.

Cantina colmello di Grotta e Latteria PerenzinIn una cornice suggestiva nel cuore di Venezia si alternano creazioni casearie di altissima qualità a vini friulani d’eccellenza. È questo un primo appuntamento da non perdere in programma martedì 19 gennaio presso l’antico Hotel Bauer a S. Marco.

 

 

 

formaggi copiaLe porte si spalancano ai gourmand per un esclusivo percorso degustativo che vedrà protagonisti i pregiati formaggi di Latteria Perenzin in abbinamento ai vini della cantina friulana Colmello di Grotta. Tra le specialità della latteria trevigiana ecco la Bufala ubriacato al Glera e il Dolce 3viso, entrambi premiati all’ultimo World Cheese Awards di Birmingham, il formaggio San Pietro in Cera d’Apri e tante le specialità bio che Perenzin proporrà in abbinamento ai pregiati vini Doc Collio e Isonzo come la Robiola di capra, la Caciotta senza sale, la Ricotta vaccina e il San Michele a latte crudo.

Si affianca a tutto questo, un ciclo di incontri dedicati alla riscoperta nonché alla valorizzazione del ricco panorama enogastronomico custodito nei territori della Serenissima e palcoscenico di questi incontri inediti l’Hotel Bauer, custode nei secoli del patrimonio di gusti e sapori di Venezia.

Per info e prenotazioni:

banqueting@bauervenezia.it

www.perenzin.com

 

Related Posts

Ultimi Articoli