Granfondo del Gallo Nero 2015: per professionisti, cicloturisti e amatori fra i più bei paesaggi toscani

La promozione del Chianti Classico si sposa con lo sport.

ciclismo_gran_fondo_gallo_neroIl 20 settembre 2015 appuntamento al Village Gallo Nero di Radda in Chianti per la Granfondo del Gallo Nero 2015. Un appuntamento, quello della Granfondo del Gallo Nero, per professionisti, cicloturisti e amatori, che vuole abbinare lo spirito agonistico della gara, con la convivialità, i paesaggi unici di questo scorcio di Toscana e l’ottimo Chianti Classico.

Due i percorsi previsti, uno di 135km e l’altro di 79km, entrambi immersi nell’incantato verde delle colline culla del Chianti Classico, ai quali potranno partecipare tutti i tesserati UISP, FCI, e gli altri enti di promozione sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e i cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2015.

Per quanto concerne i cicloturisti, che dovranno obbligatoriamente percorrere il tragitto più breve, potranno partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 15 e 18 anni e oltre 64 anni, sempre in possesso di certificato medico sportivo per attività agonistica.

La Granfondo del Gallo Nero si inserisce nel quadro di quelle attività volte a valorizzare e promuovere il brand del Gallo Nero e il suo territorio nel mondo, con iniziative legate allo sport e al lifestyle.

Per saperne di più visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli