Francolini: un alleato contro la mosca olearia

Il negozio di macchine agricole di Montespertoli mette a disposizione le nuove macchine SparaMosca Casotti, garanzia di sicurezza e rispetto per l’ambiente

Una delle piaghe che più attanaglia l’agricoltura è costituita sicuramente dalla mosca dell’olivo, comunemente conosciuta come “mosca olearia”. Una minaccia certamente da non sottovalutare, che va contrastata con pratiche che non intacchino la salute delle piante e non ne compromettano la produzione. Per questo è fondamentale affidarsi a strumentazioni precise e rispettose dell’ambiente. Come le nuove macchine SparaMosca Casotti, acquistabili presso il punto vendita di Francolini a Montespertoli. Da anni infatti Francolini mette a disposizione macchine per l’agricoltura ed il giardinaggio adatte ad ogni tipo di esigenza e la pompa a zaino elettrica contro la mosca dell’olivo è la soluzione biologica che fa per voi. Adatta alla distribuzione sia dei prodotti tradizionali che dei nuovi insetticidi per i parassiti dell’olivo e della frutta, la pompa a zaino elettrica è dotata di un sistema temporizzato per ottenere l’erogazione semi-automatica di singoli spruzzi di uguale dosaggio, da un minimo di 3 ml fino ad un massimo di 50 ml ciascuno.
Con una capienza da 12 litri, la cisterna dello sparamosca permette di trattare 2 ettari di oliveto o di frutteto. Il tutto in modo semplice e veloce grazie ad un’attrezzatura maneggevole e funzionale che permette di prevenire e contrastare al meglio i problemi delle vostre coltivazioni. Che cose aspettate? Recatevi da Francolini, nel cuore di Montespertoli, e affidatevi ad esperti del settore che potranno consigliarvi e fornirvi un’assistenza completa. Non fatevi cogliere impreparati e battete sul tempo la mosca olearia!

Per informazioni:

Francolini snc
Via Taddeino Taddeini, 64
50025 Montespertoli (FI)
Tel. 0571 608063
www.francolini.it

Related Posts

Ultimi Articoli