Fino al 12 novembre è Vinitaly Hong Kong!

Novitá assoluta dell’edizione è il wine2wine Asia. Di cosa si tratta?

Torna un nuovo appuntamento con Vinitaly Hong Kong, uno degli appuntamenti di punta nel settore wine & spirits, che da oggi fino al 12 novembre apre le sue porte presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre.

Come ogni anno Vinitaly Hong Kong offre un ricco programma, che in questa edizione presenta delle interessanti novità. Non mancherà l’appuntamento con il tradizionale Walk Around Tasting, una vera e propria passeggiata nel “vibanner-hong-kong-2016-itagneto Italia”, per conoscere le eccellenze vinicole del Belpaese, grazie anche alla professionalità di Vinitaly International Academy, che con i propri sommelier terrà tutta una serie di seminari e conferenze, per istruire ed educare il pubblico sul vasto mondo del vino.
La novità più importante è costituita da wine2wine Asia, una sorta di versione ridotta della fiera sul business vitivinicolo che ogni dicembre si svolge a Verona, incentrata sul mercato enoico del sud-est asiatico, e pensata per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, e dare così l’opportunità ai produttori italiani di allargare le proprie partnership commerciali in un mercato vasto e dinamico.

Per avere informazioni dettagliate sul programma di Vinitaly Hong Kong si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli