Festival Spumantitalia: confermate le date per la terza edizione

In programma per giugno nella meravigliosa cornice della storica Villa Venier di Sommacampagna a pochi chilometri dal Lago di Garda e dalla bella Verona

Bubble’s Italia ha confermato l’appuntamento con la terza edizione del Festival Nazionale Spumantitalia. Dal 11 al 13 giugno 2021 sarà la storica Villa Venier di Sommacampagna vicino Verona ad ospitare l’evento.

Nonostante la situazione che attualmente sta attraversando il nostro Paese e il mondo intero, rimane viva la voglia di incontrarsi per dialogare sui temi che accomunano tutti gli amanti degli spumanti.

Spumantitalia si impegnerà ad organizzare un Festival che si svolgerà in completa sicurezza nel rispetto alle normative anti-Covid che saranno in vigore per le date indicate, aprendo, di fatto, la settimana del Vino Italiano.

È confermato anche per la terza edizione un ricco calendario di incontri culturali, basati su riflessioni, momenti di degustazione e approfondimenti inerenti al sistema spumantistico, che caratterizzavano le date di gennaio.

Gli organizzatori utilizzeranno questi mesi prima dell’evento per migliorare lo svolgimento e ampliare il parterre dei partecipanti e dei personaggi di alto profilo tecnico scientifico, composto da ricercatori, professionisti, enotecnici, giornalisti, produttori e opinion leader del settore vitivinicolo .

Al ricco programma si aggiungeranno ben 20 Master Class, pensate da Bubble’s Italia, aperte a tutti agli appassionati delle bollicine che avranno l’occasione di scoprire e degustare cose uniche e inusuali.

L’elenco delle Master Class è già consultabile sul sito http://www.spumantitalia.it

Related Posts

Ultimi Articoli