Ferrari: lanciata la “Luna Rossa Prada Pirelli” in vista della America’s Cup

La bottiglia Magnum, elegante e minimale, presenterà, oltre al logo di Luna Rossa Prada Pirelli, un disegno stilizzato rosso del profilo della barca

Arriva una edizione limitata di Ferrari Maximum Blanc de Blancs, in soli 2021 esemplari numerati, per celebrare la partnership con il team Luna Rossa Prada Pirelli nella sfida per la 36/a America’s Cup presented by PRADA. Due realtà, quella del team Luna Rossa Prada Pirelli e delle Cantine Ferrari, che, come sottolineato in una nota del gruppo vitivinicolo trentino, condividono i valori di eccellenza, innovazione e italianità ben rappresentati da questa speciale edizione disegnata a quattro mani.

Una bottiglia Magnum, elegante e minimale, che presenterà, oltre al logo di Luna Rossa Prada Pirelli, un disegno stilizzato del profilo della barca, in colore rosso, ripreso anche sul cofanetto in legno. Su entrambi, bottiglia e cofanetto, sarà riportato il numero del pezzo, da 1 a 2021, che indica l’anno appena iniziato ricco di sfide per il team.

Una collaborazione, quella del Ferrari Maximum Blanc de Blancs come bollicina ufficiale dell’evento, che nasce dallo spirito stesso di questo Trentodoc, riassunto nell’hashtag #ToTheMaximum, che racconta il desiderio di vivere intensamente.

In questo caso, massima performance e superamento dei propri limiti sono obiettivi ideali per accompagnare l’avventura del team Luna Rossa Prada Pirelli, che Ferrari ha seguito in tutto il percorso, a partire dal varo del primo AC75, ad ottobre 2019, battezzato da Miuccia Prada proprio con una bottiglia di Ferrari Maximum. L’avventura è ora entrata nel vivo nelle acque di Auckland, dove è in corso la PRADA Cup, che definirà lo sfidante della 36esima America’s Cup presented by PRADA, in programma dal 6 al 15 marzo 2021.

Related Posts

Ultimi Articoli