Eurofides presenta il nuovo catalogo packaging di Natale

Scatole in legno, fantasie a tema, idee da personalizzare, nel nuovo catalogo Natale 2022 di Eurofides

Scatole di legno naturale, con e senza finestra, cassette e cesti da decorare con fogli trasparenti e nastri o da personalizzare con accessori di ogni tipo. Sono questi i prodotti di punta del nuovo catalogo Eurofides 2022 che presenta le nuove collezioni di packaging natalizio.

Quest’anno l’azienda punta ancora di più su materiali naturali, possibilmente riutilizzabili o riciclabili, con basi neutre, per lasciare ad ogni cliente ampio spazio per la creazione di un proprio stile. Ogni azienda o punto vendita può con pochi elementi costruire la sua identità attraverso confezioni versatili e mai banali. Accanto alle classiche fantasie oro e rosse tipiche del Natale, si allarga la collezione di confezioni regalo nature semplici ed eleganti, che esaltano sempre di più il contenuto.

Si va dalla più ampia selezione di scatole, sacchetti e shopper che sono sul mercato, disponibili anche in fantasie originali Eurofides, per passare poi ad una vasta scelta di decorazioni tra nastri, coccarde ed etichette di ogni tipo. In pratica tutto quello che serve per confezionare bottiglie di vino, olio, liquori, prodotti da forno (come panettoni, biscotti e dolci tipici), oppure prodotti enogastronomici in vaso o sottovuoto (come conserve e salumi). Su Eurofides.com è possibile trovare tutti gli accessori per incartare e confezionare regali aziendali, realizzare cesti regalo o pacchetti di singoli prodotti, esaltandone al massimo le caratteristiche, la bellezza e la qualità.

L’azienda non è però solo Natale: dispone infatti anche di altre soluzioni, vaste e versatili, per ogni occasione e momento dell’anno.

Spedire bottiglie e prodotti tipici non è mai stato così facile

Chi ha bisogno di spedire bottiglie di vetro, conserve e prodotti tipici in generale, può trovare nel catalogo dedicato alle scatole da spedizione Eurofides le soluzioni più innovative, approvate anche dai principali corrieri nazionali e internazionali. Inoltre sono disponibili materiali per la protezione e il riempimento di cesti regalo e scatole pensati per evitare qualunque tipo di danno durante la fase di trasporto o spedizione.

Il team del Servizio Clienti è sempre disponibile per fornire spiegazioni dettagliate sui prodotti o per suggerire la soluzione più idonea alle esigenze dei clienti. Completa l’offerta sempre una selezione di prodotti facilmente personalizzabile con la stampa del logo aziendale. Info su www.eurofides.com

Related Posts

Ultimi Articoli