Eima, la preview più digitale di sempre

Conto alla rovescia per Eima Digital Preview, online su piattaforma dall’11 al 15 novembre. Un video spiega come si svolgerà l’evento

Manca sempre meno all’avvio di Eima Digital Preview, l’anteprima virtuale della 44ma edizione di EIMA International. Dall’11 al 15 novembre 2020, appuntamento su piattaforma digitale dedicata per cinque giorni di incontri e lavori.

Nell’attesa, gli organizzatori hanno diffuso un video che illustra in modo diretto e chiaro il funzionamento di Eima Digital Preview: modalità di accesso, articolazione della piattaforma, ma anche i tanti servizi, come l’Agorà Team, la piazza palcoscenico virtuale dei vari eventi. Ultimo, ma non meno importante, i Pianeti Merceologici, con tutte le aziende protagoniste della rassegna.

Nel video, infatti, si vedono 15 pianeti che fluttuano nello spazio – corrispondenti a 14 settori e ai servizi – che è possibile visitare. Infine, le room aziendali che consentiranno ai visitatori di conoscere prodotti e attività, ma anche di dialogare con gli espositori grazie a una chat online. Per un’interazione – anche se digitale – a 360°.

Il video di presentazione di Eima è su YouTube a questo link.


Related Posts

Ultimi Articoli