È in arrivo la 24esima edizione Agrishow

Dal 1° al 5 maggio torna un nuovo appuntamento con l’innovazione con l’innovazione dedicata al settore agricolo

Tutto pronto per la 24esime edizione di Agrishow, l’evento dedicato al settore agricolo più importante del Brasile e del Sudamerica, che si terrà dal 1° al 5 maggio presso il centro fieristico della città di Ribeirão Preto.

La manifestazione, una delle più importanti al livello internazionale con più 150mila visitatori attesi, offre un’ampia vetrina sulle ultime novità riguardanti i macchinari agricoli e i servizi dedicati all’intera filiera produttiva, con numerosi stand e una vasta area riservata alle sessioni dimostrative per testare la risposta delle macchine in condizioni simili a quelle di lavoro. Il programma prevederà numerose conferenze per illustrare i servizi più all’avanguardia pensati per il packaging, il trasporto e la logistica.
Spazio infine al business, con tavoli B2B pensati per favorire l’incontro tra domanda e offerta, rafforzare partner commerciali e crearne di nuove. Saranno presenti anche rappresentati delle istituzioni per illustrare le grandi potenzialità del mercato brasiliano.

Per avere informazioni dettagliate si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli