Domani inizia ExpoGusto ad Arezzo

In scena le eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche Made in Italy ma non solo.

Parte domani ExpoGusto, il Salone delle Eccellenze Agroalimentari ed Enogastronomiche, che fino al 2 ottobre ospiterà ad Arezzo, presso il palazzo delle Fiere e dei Congressi, i prodotti migliori del Made in Italy e di altri paesi.

L’obiettivo di ExpoGusto è di unire l’amore e la cultura del buon cibo, attraverso un ricco programma che accompagnerà il pubblico, fatto di professionisti del settore e semplici appassionati, con degustazioni, seminari e Masterclass per scoprire la ricchezza e la storia del cicropped-1280x550_header_image_expogusto_sitobo, anche come veicolo di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma.
Non mancheranno infine momenti istituzionali, nei quali operatori dell’agroalimentare e rappresentanti delle autorità faranno il punto sullo stato di salute del mercato alimentare internazionale. Nell’occasione si favoriranno occasioni di incontro e confronto tra produttori e fornitori, con piattaforme B2B, e tavoli B2C, per mettere in contatto la filiera produttiva con il consumatore finale.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli