Dal 9 all’11 maggio torna Fenavin Contact

Appuntamento con l’evento leader in Spagna, e uno dei primo al livello internazionale, per quanto riguarda il mercato vitivinicolo

Tutto pronto l’edizione 2017 di Fenavin Contact, la fiera dedicata al settore vinicolo più importante di tutta la Spagna, che dal 9 all’11 maggio sarà pronta ad accogliere visitatori provenienti da tutto il mondo presso il Pabellón de Ferias y Congresos di Ciudad Real.

Fenavin Contact rappresenta una grande vetrina capace di mettere a disposizione i migliori strumenti per gli addetti operanti nel settore del business vinicolo, con un team di esperti a disposizione dei produttori per conosce tutte le numerose opportunità che il mercato mette a disposizione. Il programma prevede infatti tutta una serie di incontri B2B pensati per favorire l’incontro tra domanda e offerta, creare nuove partnership commerciali e rafforzare quelle esistenti. Si potranno inoltre conoscere le eccellenza della produzione vinicola spagnola e internazionale, grazie alla guida di esperti e sommelier.
Grazie alla professionalità del team di Fenavin Contact, nella scorsa edizione si sono tenuti più di 6mila incontri commerciali tra produttori e buyers provenienti da tutto il mondo. Numeri che testimoniano l’attenzione dell’evento ai temi caldi del business vinicolo, con uno sguardo particolare alle nuove realtà emergenti, foriere di una grande dinamismo ed enormi prospettive.

Per avere informazioni più dettagliate sulla manifestazione si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli