Dal 9 all’11 agosto Malaysian International Food & Beverage Trade Fair

Torna il principale appuntamento del sud-est asiatico con l’industria dei processi alimentari

Fervono gli ultimi preparativi per la 18esima edizione del Malaysian International Food & Beverage Trade Fair, la fiera dedicata all’industria agroalimentare più importante di tutto il Sud-Est asiatico. L’evento si terrà dal 9 all’11 agosto presso il Convention Center di Kuala Lumpur.

La manifestazione costituisce una delle vetrine più importanti, al livello internazionale, per quanto riguarda l’industria dei processi alimentari, con uno sguardo particolare al settore vitivinicolo. Produttori e fornitori potranno infatti conoscere le ultime novità in merito ai macchinari per l’intera filiera produttiva, dalle più recenti tecniche di raccolta, fino alla conservazione, il packaging e la logistica.

Il focus dell’evento riguarderà lo sviluppo di nuove tecniche di produzione, molto più eco-sostenibili e attente all’ambiente. La realizzazione di un prodotto sano e di qualità e la salvaguardia delle risorse ambientali sono, ormai, due elementi imprescindibili, ai quali punta la viticoltura del futuro.

Saranno infine allestiti tavoli di confronto, pensati nella formula B2B, per favore l’incontro tra domanda e offerta, creare nuove partnership commerciali e consolare quelle esistenti.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli