Dal 7 al 10 marzo Expoagro

Nel centro espositivo San Nicolas della città argentina di Rosario, l’evento dedicato all’innovazione agricola

Parte domani un nuovo appuntamento con Expoagro, la fiere internazionale dedicata alle ultime novità del mondo agricolo, che fino al 10 marzo accoglierà i visitatori presso il centro fieristico San Nicolas della città di Rosario, in Argentina.

L’evento raccoglie ogni anno più di 400 espositori, un pubblico che supera con più di 4mila visitatori provenienti da 30 nazioni diverse per vedere tutte le ultime innovazione tecnologie nel campo della meccanizzazione agricola, e partecipare ad una delle manifestazioni più dinamiche nel comparto primario.
Da quest’anno Expoagro si è dotata di uno spazio espositivo esterno permanente, nel quale verranno organizzate due volte al giorno due sessioni dimostrative di 45 minuti ciascuna, per testare la risposta dei macchinari in condizioni simili a quelle di lavoro. Non solo innovazione nelle macchine, ma anche nei servizi all’avanguardia per quanto riguarda la cura delle piante, la conservazione e il packaging dei prodotti, e la logistica.
Lo sviluppo tecnologico costituisce un aspetto imprescindibile, non solo per il miglioramento della produttività, ma per favorire un’agricola sempre più rispettosa dell’ambiente e sostenibile, offrendo al consumatore prodotti sani e di qualità.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito.

Related Posts

Ultimi Articoli