Dal 6 all’8 marzo torna SISAB, il Salone Internazionale del Food & Beverage

Una nuova edizione di SISAB presso il Padiglione Atlantico di Lisbona, per fare il punto sullo stato dell’arte del mercato internazionale di cibo e bevande

Mancano pochi giorni per la 22esiam edizione di SISAB, il Salone Internazionale per il Business di Cibo e Bevande, che dal 6 all’8 marzo aprirà le sue porte presso il Padiglione Atlantico del centro fieristico di Lisbona.

SISAB costituisce uno delle piattaforme più importanti al livello internazionale per il commercio del food & beverage, offrendo ad imprese e operatori del settore la possibilità di espandere il proprio business. Verranno organizzati tavoli nella forma B2B, per favorire l’incontro tra domanda e offerta, grazie anche al supporto di un team di esperti e mediatori, che accompagneranno le aziende lungo tutte le fasi delle possibili trattative, offrendo anche un supporto legale.
L’opportunità di poter incontrare produttori e fornitori internazionali, rappresenta un momento importante per tutte le aziende del settore, in una fase dove il mercato appare sempre più saturo nei paesi tradizionali, ma apre nuove e interessanti occasione per l’export in realtà diverse dalle consuete rotte.
Durante l’evento interverranno anche le autorità portoghesi, a partire dal Ministro dell’Economia e dal Ministro dell’Agricoltura, per fare il punto sullo stato di salute dell’economia del paese, e illustrare alle aziende presenti le opportunità che il Portogallo può offrire.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli