Dal 5 al 7 maggio torna l’International Wine & Spirits Exhibition

Una due giorni dedicati al business vinicolo, per scoprire le grandi potenzialità del mercato cinese e le migliori etichette provenienti da tutto il mondo

Mancano pochi giorni per un nuovo appuntamento con l’International Wine & Spirits Exhibition China, che si svolgerà dal 5 al 7 maggio per il China National Agricultural Exhibition Center di Pechino.

La manifestazione, nata nel 2005 e giunta quest’anno alla sua 12esima edizione, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per gli operatori del settore vinicolo che vogliono scoprire e investire il vasto e ricco mercato cinese e asiatico. La Cina rappresenta infatti una realtà dalla grandissime potenzialità, dove è possibile apprezzare un crescente interesse verso il mondo del vino, nonostante il consumo interno faccia ancora registrare dei valori bassi anche se in crescita, segno degli ampi margini di manovra che sussistono ancora per le imprese.
L’ International Wine & Spirits Exhibition è una delle vetrine di maggior prestigio per conoscere il mercato del Celeste Impero e permettersi di farsi apprezzare come produttore. Nel corso della sua storia l’evento ha saputo creare legami con più di 2mila produttori, provenienti da 72 nazioni diverse. Ecco perché il cuore pulsante di questa due giorni dedicata al vino sarà costituito dai numerosi momenti di incontro, tavoli B2B per favorire l’incontro tra domande e offerta, dar vita a nuove sinergie commerciali e consolidare quelle già esistenti.
Produttori e fornitori che avranno l’interesse di espandere il proprio business saranno assistiti da un team di esperti e legali per conoscere al meglio tutti gli aspetti del mercato vitivinicolo cinese e asiatico. Spazio infine anche a momenti dedicati alla degustazione, per conoscere le migliori etichette provenienti da tutto il mondo, e a conferenze volte a illustrare le ultime novità, in fatto di strumenti e servizi, pensati per la lavorazione del vino e facilitare il ciclo produttivo in cantina, dall’imbottigliamento, il packaging e la logistica.

Per avere informazioni dettagliate sull’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli