Dal 28 al 30 settembre Agry Malaysia Agmy

Appuntamento con il salone interazione dedicato alla meccanizzazione del settore agricolo

Tutto pronto per una nuova edizione di Agry Malaysia Agmy, il salone internazionale dedicato alla meccanizzazione del comparto primario, che dal 28 al 30 settembre aprirà le sue porte presso il Setia City Convention Centre di Shah Alam.

La manifestazione offre un’ampia panoramica sulle ultime novità per il comparto agricolo, in particolare per la meccanizzazione delle operazioni di lavoro, un settore sempre più in crescita, capace di offrire soluzioni innovative ed efficaci per migliorare le performance e ridurre i costi nella gestione e nella lavorazione agricola. Il programma prevede infatti sessioni dimostrative per testare la risposta dei macchinari in condizioni simili a quelle di lavoro.
Verranno inoltre organizzati tavoli commerciali di confronto, pensati nella formula B2B per favorire l’incontro tra domanda e offerta, insieme a seminari e conferenze, dove parteciperanno rappresentati delle istituzioni e ed esperti per tratteggiare lo stato dell’arte del comparto agroalimentare, presentare gli scenari futuri, e le metodologie di lavorazione più all’avanguardia per ridurre l’impatto ambientale, preservare la qualità del prodotto e la salute del consumatore.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli