Dal 15 al 18 febbraio torna l’appuntamento con Beer&Food Attraction

Quattro settori, oltre 600 espositori, e tanti eventi in programma: questo e molto altro è Beer&Food Attraction

 

Manca poco all’apertura delle porte di Beer&Food Attraction, la fiera internazionale dedicata all’Eating Out Experience. Una manifestazione innovativa, che riunisce in un solo appuntamento e in un unico luogo, la Fiera di Rimini, la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per l’out of home. L’offerta si arricchisce ancora di più grazie alla contemporaneità con BBTexch expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande: una soluzione, quella della “fiera nella fiera”, che permette ai visitatori di vivere un’esperienza ancora più coinvolgente e stimolante, ma anche un vantaggio per i produttori stessi, grazie al contatto diretto con aziende di materie prime, tecnologie e packaging.

Quattro settori – Beer, Food, Wine&Spirits, Acque&SoftDrinks -, oltre 600 espositori provenienti dall’Italia e da dieci Paesi esteri, 1000 visite di operatori internazionali in programma e 1047 incontri con120 Top Buyer Esteri: questi i numeri di Beer&Food Attraction che, anche quest’anno, si conferma una delle manifestazioni più prestigiose e seguite del settore. Tanti anche gli eventi che si svolgeranno durante tutti e tre i giorni, tra cui il 15° premio di Birraio dell’anno, dove il vincitore verrà selezionato tra ben 327 produttori.

Beer&Food Attraction andrà in scena a Rimini fiera, Expo Centre, dal 15 al 18 febbraio 2020. Per qualsiasi informazione e per conoscere la lista aggiornata di tutti gli eventi in programma basta visitare il sito www.beerandfoodattraction.it

 

 

 

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli