Dal 10 al 12 novembre vi aspettiamo su MyBeviale.com

Alla luce dell’attuale situazione mondiale in termini di contagi e crescenti restrizioni, NürnbergMesse ha annunciato che BrauBeviale 2020 Special Edition si terrà solo in forma digitale

L’industria delle bevande potrà quindi incontrarsi comunque, seppur online, sulla piattaforma MyBeviale.com (https://www.beviale-family.com/en/digital). 

Dal 10 al 12 novembre si potrà assistere a tutto il programma collaterale di BrauBeviale e agli interventi di aziende ed esperti. Per tutto l’anno la piattaforma offrirà ancora di più!

Desiderate sapere quando myBeviale.com sarà online? Cliccate QUI (https://www.braubeviale.de/en/go-live-digital-platform) per ricevere una notifica.

Cos’è MyBeviale.com

MyBeviale.com è una piattaforma online 365 giorni all’anno alla quale tutti gli operatori dell’industria delle bevande potranno registrarsi gratuitamente accedendo così a tutti i contenuti e possibilità di interazione. Le aziende potranno presentare i propri prodotti e servizi. Su MyBeviale.com troverete:

  • CONTENUTI: dal 10 al 12 novembre 2020 live streaming di tutte le conferenze e interventi in programma a BrauBeviale 2020. Per tutto l’anno tantissimi articoli scritti da professionisti per professionisti su materie prime, marketing, tecnologie e imprenditorialità.
  • INTERAZIONE: possibilità di contattare gli altri utenti in ogni momento, fissare appuntamenti tramite i calendari integrati e dialogare all’interno delle digital rooms
  • SOLUZIONI E PRODOTTI: cercate nel database l’azienda che meglio può soddisfare le vostre necessità.

Per informazioni: NürnbergMesse Italia S.r.l.  – Elena Jordens –  elena.jordens@nm-italia.it

Related Posts

Ultimi Articoli