Congresso ANDAV a San Paolo, Brasile

Il programma della sesta edizione che inizierà a Ferragosto.

Dal 15 al 17 agosto ritorna la 6° edizione del congresso ANDAV, l’Associazione dei distributori che operano nel campo agricolo e veterinario, che si svolgerà a San Paolo del Brasile.

L’ANDAV è stata riconosciuta, per la sua ventennale attività, come una delle associazioni di categoria più importanti di tutto il paese, e partner strategico per chiunque voglia operare nella filiera agroalimentare e dell’allevamento. Da sempre ANDAV ha certato di contribuire allo sviluppo del comparto agricolo brasiliano, raccogliendus-iphone-1-vi-congresso-andavo le sfide globali che attendono il settore primario, dalla sostenibilità ambientale, ai rapidi mutamenti climatici.
Una tre giorni ricca di appuntamenti, nei quali verranno toccate numerose tematiche. La prima giornata sarà dedicata a tracciare le linee, al livello internazionale, dello scenario economico-politico e dello stato in cui versa il mercato agricolo. La seconda sarà strettamente collegata alla prima. Verranno infatti illustrati tutti gli aspetti strategici, per rendere la produzione agricola competitiva ed efficiente. L’applicazione della tecnologia e della ricerca ad ogni singolo aspetto della filiera produzione, una gestione che mira alla qualità e alla riduzione degli sprechi, sono ormai elementi indispensabili per far fronte ad una crescente domanda di cibo, ad un clima sempre più ostile, che mette a dura prova la sopravvivenza delle culture, fino al repentino depauperamento delle risorse idriche.
Infine spazio ad incontri commerciali, che avranno luogo nella giornata conclusiva, per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, e rafforzare la collaborazione tra i vari operatori nel settore, sia sul piano nazionale che globale.

Per avere incoronazioni più dettagliate si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli