Carraro Tractors in Viaggio per l’Italia

Dopo oltre un anno caratterizzato dall’assenza di fiere Carraro Tractors ha deciso di fare un importante passo in avanti. Così, per incontrare i propri numerosi clienti presenti lungo la penisola, ha organizzato “Viaggio in Italia”, ovvero un evento itinerante a tappe che tra giugno e ottobre coprirà tutto il territorio italiano.

Le tappe del “Viaggio in Italia” di Carraro Tractors

La carovana dei 10 trattori Carraro impegnati in questa iniziativa è partita a metà giugno da Carraro Agritalia, a Rovigo. Ben 30 le tappe-evento, dislocate in 13 regioni della penisola, per un viaggio che si concluderà presso la sede Carraro di Poggiofiorito (Chieti). 

“Carraro Tractors ha deciso di avvicinarsi alle persone, promuovendo un’iniziativa originale che consentisse di ritrovare un rapporto diretto con il proprio pubblico. – spiegano dall’azienda. – Ogni tappa del Viaggio vedrà protagonisti i concessionari del marchio “Tre Cavallini” che organizzeranno, ciascuno nella propria zona, una giornata-evento di prove su campo, o tra i filari,dei trattori Carraro Tractors”. 

carraro tractors

Ci vediamo a Enovitis!

Il “Viaggio in Italia” di Carraro Tractors passerà anche per Enovitis in Campo, che quest’anno va in scena presso Pico Maccario, a Mombaruzzo (Asti). “Torniamo finalmente a portare i nostri trattori in una fiera in presenza. – continuano dall’azienda – Enovitis in Campo è una vetrina importante e un format che, visto gli spazi all’aperto, consente di incontrarsi in sicurezza”. L’azienda parteciperà alla fiera con sette trattori personalizzati. “Da lì riprenderà il nostro viaggio per raggiungere chi non è potuto venire all’evento in Piemonte” aggiungono. 

trattori enologia Carraro

Le formiche di Vettori compagne di viaggio di Carraro Tractors

La flotta di 10 trattori avrà un “compagno di viaggio” speciale. Sono le formiche dell’artista trentino Fabio Vettori, la cui grafica e i cui colori vivaci sono stati scelti come tema per l’intera iniziativa. 

“Fabio Vettori ha bene interpretato lo spirito del nostro progetto – concludono dall’azienda – disegnando l’Italia del nostro Viaggio con tanti dettagli divertenti e soprattutto con tanti trattori Carraro. Accanto a diversi oggetti di merchandising, nonché alle t-shirt e ai poster colorati, le formiche hanno trovato posto anche sulla livrea di un inedito Compact VLB. Che è già diventato un trattore cult”.

carraro trattori enologia

Related Posts

Ultimi Articoli