La cantina Le Manzane invita a raccolta i winelovers per una raccolta fondi per beneficenza

Per sostenere il progetto HugBike destinato a ragazzi autistici.

11 settembre: è fissata per la seconda domenica di settembre la vendemmia della cantina Le Manzane che chiama a raccolta «wine lovers», famiglie ed amici per partecipare alla quinta edizione della “Vendemmia solidale, festa e beneficenza nella Terra del Prosecco Superiore”: i fondi raccolti in occasione dell’evento verranno devoluti alla Fondazione Oltre il Labirinto Onlus per l’acquisto delle Hugbike, le “biciclette degli abbracci”, che saranno consegnate ai ragazzi affetti da autismo.

L’iniziativa dello scorso anno ha visto la partecipazione di 400 persone che hanno preso parte fornendo un contributo di 10,00 euro, bambini esclusi.

Di seguito il dettaglio dell’evento
Ore 9.00 – Apertura della giornata di vendemmia solidale, accoglienza e registrazione ospiti all’ingresso e distribuzione dei braccialetti a ricordo dell’evento.
Ore 9.30 – Inizio vendemmia solidale.
Ore 11.30 – Musica dal vivo con Alberto Ceschin.
Ore 12.00 – Aperitivo con Prosecco Superiore Docg e stuzzichino dell’Adriatico in collaborazione con Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.
Ore 13.00 – Pranzo in caneva in collaborazione con la Polisportiva Valcervano.
Ore 16.00 – Ringraziamento agli ospiti, saluti e chiusura attività.

Durante la giornata è previsto un intrattenimento con il giocoliere/equilibrista Manuele Pascal e lo spettacolo “Prestige!”.

L’hashtag per seguire l’evento è #lavendemmiadegliabbracci.

Related Posts

Ultimi Articoli