Caneva Wine Rack: la giusta misura tra innovazione e funzionalità

Un’idea semplice ma di grande effetto, la cantinetta porta bottiglie dal design lineare e moderno.

Emmepì azienda specializzata in Viticulture Innovation presenta Caneva Wine Rack, l’innovativa cantinetta modulare porta bottiglie. Una soluzione ideale per tutti i Wine lovers come collezionisti o semplici appassionati che vogliono trovare un modo pratico e funzionale per costudire ed esporre le proprie bottiglie di vino.

La Caneva grazie alla sua componibilità modulare permettere la creazione di strutture sia in verticale che in orizzontale che meglio si possono adattare ai propri spazi. Grazie a questa estrema versatilità la cantinetta diventa un complemento d’arredo a tutti gli effetti adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente, da quello privato al ristorativo.

FOCUS ON: realizzate con polimeri ABS in ferro zincato i moduli si presentato con un design lineare e semplice e si adattano con le più popolari dimensioni delle bottiglie. Caneva è disponibile nei classici colori bianco e nero ed in stampe digitali nei formati da 9 27 54 fori. L’estrema versatilità dei moduli consente di ricreare nella cantinetta degli spazi utili per posizionare bicchieri, scatole in legno o bottiglie di dimensioni più grandi.

Ultimi Articoli