Braubeviale 2023: torna tra un anno la fiera più attesa dall’industria del beverage

Sono già iniziati i preparativi per la prossima edizione di Braubeviale 2023: attesi tanti espositori e grande aspettativa per il settore

La data è fissata per novembre: dal 28 al 30 Braubeviale 2023 tornerà sulla scena con un look rinnovato e un programma completamente stravolto dopo l’ultima edizione.

Anni turbolenti e di lunga attesa a causa della pandemia, ma finalmente le date sono state fissate e il nuovo slogan “Noi rappresentiamo la varietà” parla chiaro e vuole riunire tutti gli attori del mondo del settore.
“Non vediamo l’ora di poter riunire nuovamente il mondo del beverage nei nostri padiglioni espositivi- afferma Andrea Kalrait, Direttore Esecutivo di BrauBeviale e Beviale Family alla Nürnbergmesse- Nonostante la lunga pausa, siamo rimasti a stretto contatto con il settore e abbiamo parlato con molte aziende e partner dell’evento. La risposta è stata chiara: sia gli espositori che i visitatori non vedono l’ora di incontrare colleghi, clienti ed esperti del settore a Norimberga. In un’atmosfera di lavoro creativa si potranno stringere contatti importanti, espandere il proprio network, discutere di questioni specifiche e trasformare clienti potenziali in effettivi. BrauBeviale offre ispirazione e definisce le tendenze per il settore beverage.”

Per gli espositori tedeschi ed internazionali e per i visitatori professionali provenienti da più di 135 Paesi, la fiera rappresenta la piattaforma ideale per lanciare innovazioni e stabilire tendenze importanti per l’intera industria del beverage.

Ad appoggiare e supportare la fiera c’è lo sponsor istituzionale, Private Brauereien Bayern e. V. (Associazione Bavarese dei Birrifici Privati), che mette a disposizione la sua esperienza, la sua rete di conoscenze e il concorso European Beer Star come attrazione di punta.

L’organizzazione dell’evento nel periodo di novembre permette di realizzare il famoso mercatino di Natale di Norimberga, che sarà ufficialmente inaugurato il giorno dopo l’ultimo giorno della fiera dal cosiddetto “Angelo di Natale” di Norimberga. Andrea Kalrait pensa che questo porti un grande vantaggio: “Specialmente per i nostri visitatori internazionali, questa è una splendida opportunità per concludere la loro visita a BrauBeviale con una passeggiata tra le bancarelle del magico mercatino di Natale. Ovviamente è un incentivo allettante anche per i nostri visitatori tedeschi per rimanere a Norimberga uno o due giorni in più. L’atmosfera a Norimberga in vista delle festività natalizie è molto difficile da eguagliare.”.

 

Related Posts

Ultimi Articoli