BrauBeviale 2019: tutte le novità nel settore del beverage

Dal 12 al 14 novembre a Norimberga andrà in scena l’intera filiera di produzione delle bevande

BrauBeviale 2019 si conferma una delle fiere internazionali più importanti nel settore dei beni funzionali per l’industria delle bevande. La manifestazione, in programma dal 12 al 14 novembre nel quartiere fieristico di Norimberga, ospiterà circa 1.100 espositori da tutto il mondo che per tre giorni presenteranno una gamma completa di soluzioni inerenti al settore del beverage, tra cui materie prime, tecnologie, logistica e idee di marketing.
La scorsa edizione è stata un successo e anche quest’anno la fiera si prepara ad accogliere oltre 40.000 visitatori da 132 Paesi. In esposizione l’intera catena del processo di produzione delle bevande, compresi tutti i segmenti come birra, sidro, alcolici, vino spumante, vino, acqua, succhi di frutta, bevande analcoliche e prodotti lattiero-caseari liquidi.
Il tema principale sarà la redditività futura del settore delle bevande e si rifletterà sulle sfide che devono affrontare sia i fornitori che i produttori
Tanti gli eventi collaterali: European MicroBrew Symposium, Export Forum German Beverages, European Beer Star, Craft Drinks Area, Forum BrauBeviale, ma anche diversi padiglioni tematici e mostre speciali.
Privat Brauereien Bayern (Associazione Bavarese delle Birrerie Private) è lo sponsor onorario di BrauBeviale. Ricordiamo che BrauBeviale è anche membro della famiglia Beviale, la rete globale di eventi incentrata sulla produzione e commercializzazione di bevande.

https://www.braubeviale.de/

Related Posts

Ultimi Articoli