BrauBeviale 2015: un buon dialogo, un buon affare

images 5

La fiera tedesca è l’incontro più importante al mondo previsto per gli addetti ai lavori del settore del Beverage. Dal 10 al 12 novembre a Norimberga presso il centro fieristico (Messezentrum), si discuterà delle nuove offerte sulle materie prime, di tecnologia innovativa, di logistica efficiente e di frizzanti idee marketing. Verranno presentati prodotti nuovi dagli espositori provenienti da tutte le parti del mondo, specialisti del settore, che si confronteranno sul futuro e sulle linee nuove che deve prendere il mondo della Birra, dell’Acqua, delle Bevande analcoliche, del Vino e degli Spumanti, dei Liquori e del Caffè.

 

Il tema principale dell’anno 2015 è: la cultura creativa della birra incontra i liquori migliori, e verrà sviluppato in un clima professionale e familiare allo stesso tempo, in perfetto stile tedesco. Non mancheranno workshop, tavoli da lavoro, presentazioni ed incontri d’affari, ai quali interverrano tecnici e e venditori del management dell’industria europea. Le stime che si sono rilevate nel 2014, dove mediamente più del 90% degli espositori dei venditori e dei compratori ha incrementato il loro giro d’affari, acquistando nuovi clienti e nuovi prodotti, fanno ben sperare. Lo scorso anno, infatti, si sono contati 37.200 presenze tra visitatori e specialisti.

download 1

Lo spazio dedicato alla fiera comprende 8 padiglioni e più di mille espositori e costituisce la piattaforma di dialogo da cui partire per un sicuro futuro successo del Beverage. La Germania, quindi, centro dell’Europa, come trampolino di lancio per il mercato internazionale del Beverage.

www.braubeviale.de

Related Posts

Ultimi Articoli