BCN & Cake a Barcellona

bcncake La quinta edizione della BCN & Cake, la fiera internazionale di pasticceria creativa, non potrebbe svolgersi in periodo migliore! Ai primi freddi la voglia di dolcezza si risveglia in adulti e bambini, pronti a tuffarsi in un mare di zucchero!
La BCN & Cake si svolge a Barcellona dal 19 al 20 novembre e in questa odierna edizione torna alle sue origini: si terrà infatti in modo indipendente. L’esposizione di pasticceria classica e creativa rappresenta un vero e proprio riferimento per l’intera Europa meridionale. L’edizione 2016 sarà speciale. Oltre ai principali espositori del settore, l’intero weekend sarà caratterizzato da workshop, dimostrazioni, corsi e attività relative alle ultime tendenze universali in fatto di dolci.
Quest’anno, inoltre, la BCN & Cake si svolgerà in una enclave storica della città, l’edificio Drassanes, dove rinomati pasticceri, cioccolatieri e cake designer, sia nazionali che internazionali, terranno dimostrazioni per tutta la famiglia.

bcn-and-cake-pastelesI visitatori potranno curiosare tra i moltissimi espositori provenienti da paesi di tutto il mondo e scegliere tra numerose attività rivolte sia alle torte più creative che ai dolci tradizionali. Inoltre, è possibile degustare ed acquistare i migliori prodotti da forno, così come utensili e ingredienti di alta qualità.
Più di 50 attività, racchiuse in quattro aree dedicate: Resnshaw Academy, Demo Theater, Prendere un caffè con…. e Aulas BCN & Cake.

Nelle aule BCN & Cake, ci saranno corsi di programmazione alle torte a goccia, all’aerografia, ai biscotti 3D per finire con torte nuziali e dolci e dessert vegani senza forno.

La fiera è un evento dedicato alla famiglia, quindi anche i bambini potranno godere di cinque tipi di laboratori, appositamente organizzati per sviluppare la loro creatività e il loro divertimento, anche in vista del Natale!

Per saperne di più:

http://www.bcnandcake.com/index.html

Related Posts

Ultimi Articoli