L’app hOn pensa ai wine lovers con l’ecosistema vino connesso

Il vino è da sempre una delle più grandi passioni e per i veri estimatori è indispensabile poter gestire al meglio la propria collezione, rimanendo sempre aggiornati su tutte le novità. È ciò che ha creato Haier Europe, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici connessi, lanciando la propria app “hOn”, piattaforma digitale che permette di governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier. Si tratta di un vero e proprio ecosistema vino connesso, dedicato a tutti i wine lovers che desiderano gestire al meglio le loro collezioni di bottiglie ed essere aggiornati sulle novità del settore. L’utilizzo attento dell’intelligenza artificiale e la continua innovazione tecnologica sono alla base dell’app hOn: gli utenti possono gestire la propria cantinetta in maniera veloce, pratica e personalizzata, trovare informazioni su nuovi trendcercare gli abbinamenti più azzeccati con il cibo ed acquistare nuove bottiglie.

Haier Europe, attraverso questa nuova piattaforma digitale, mette a disposizione di tutti, possessori di cantinette smart, elettrodomestici connessi o semplicemente a chi ha scaricato l’app, contenuti originali e informazioni personalizzate secondo le abitudini personali e i diversi gusti.

Haier Europe ha sviluppato un vero e proprio “Wine Lovers Journey” sfruttando al massimo le potenzialità di hOn, dei dispositivi connessi e di partner d’eccezione, per fornire al consumatore un ecosistema personalizzato e la miglior esperienza possibile accompagnata al miglior vino.

Scansione automatica delle etichette 

Tra le funzionalità dell’app hOn di Haier Europe vi è la scansione delle etichette, attraverso cui è possibile ottenere un profilo dettagliato di ogni vino, completo delle informazioni più importanti. Inoltre, la piattaforma digitale permette di salvare tutte le etichette, creare una lista personale e gestire comodamente da cellullare il proprio inventario. Consultare le singole schede è molto semplice e permette di consigliare l’abbinamento perfetto per ogni occasione. 

L’azienda numero uno nel settore degli elettrodomestici connessi ha creato una vera e propria chicca, grazie alla quale stupire famiglia e amici a cena non sarà mai stato così semplice.

Gestione dell’inventario

Un’altra importante funzione di hOn è la gestione dell’inventario. La lista personale può essere comodamente gestita da hOn, controllando l’evoluzione della propria collezione, il suo valore e le sue caratteristiche a seconda delle bottiglie inserite. Ma la vera novità è che, inoltre, avendo hOn grandi partnership con wine shop, come quella con Vivino che è la numero uno al mondo, un semplice click basterà per arricchire la collezione di ogni utente.

I consigli dell’app

All’interno dell’app hOn vi è un’intera sezione dedicata alla condivisione e all’informazione; notizie, innovazioni, trend del mondo vitivinicolo, consigli per il miglior utilizzo dei prodotti e le promozioni più adatte al proprio personale ecosistema. Suggerimenti di abbinamento, consulenza e ispirazione. Inoltre, se si possiede una cantinetta Haier abbinata all’app, è possibile gestire da remoto la temperatura più adatta a seconda della tipologia di vino per la migliore conservazione e per una degustazione impeccabile. È anche possibile definire una lista standard o una lista di programmi speciali a seconda delle singole esigenze, eliminando ogni dubbio sulle modalità di mantenimento ideali grazie ali consigli disponibili sulla piattaforma.Tutto questo Haier l’ha pensato e realizzato con la consapevolezza che gli amanti del vino sono sempre alla ricerca dell’eccellenza. La precisione e la completezza con cui l’azienda ha curato queste funzionalità costituiscono una ulteriore dimostrazione dell’eccellenza e dell’attenzione che Haier Europe, in pieno stile “zero distance to consumer”, garantisce ai propri consumatori e alle loro esigenze, anche ai più fini intenditori.

Related Posts

Ultimi Articoli