10|11 aprile, “Ambasciatori del Terroir Notturno” a Villa Sorio, Gambellara (VI)

Un incontro con i 50 tra i vignerons più talentuosi d’Europa, selezionati da Meteri, in funzione del legame con il proprio terroir.

biglietto-ingresso-notturno-domenica-10-aprileTra una degustazione e l’altra previste a partire dal prossimo fine settimana ricco di appuntamenti vinicoli tra Verona e Vicenza, non mancate all’evento “Ambasciatori del Terroir Notturno” il 10 e 11 aprile. Location: Villa Sorio, tra i vigneti delle colline di Gambellara, in provincia di Vicenza.
Una formula inedita per il salone degustazione per incontrare circa 50 tra i vignerons più talentuosi d’Europa, selezionati da Meteri, in funzione del legame con il proprio terroir, dell’attenzione verso pratiche agricole biologiche e biodinamiche, della valorizzazione dei vitigni autoctoni e di lavorazioni in cantina non interventiste e rispettose dell’identità del vino e della salute del consumatore.

Sarà possibile assaggiare i vini e interagire con i produttori in tutta tranquillità, ma l’ingresso sarà limitato alle prime 400 presenze.

I biglietti saranno disponibili solo ed esclusivamente in prevendita online e acquistabili direttamente dal sito al prezzo di 20 euro.

Inoltre:
due importanti degustazioni a porte chiuse, che si svolgeranno, alle ore 15.00, di domenica e lunedì. La quota è di 70 €.

evento dedicato solamente ai professionisti del settore enograstronomico (operatori HoReCa, giornalisti, blogger, editori ecc.) per lunedì 11 aprile con ingresso gratuito e su invito strettamente personale, o con accredito, e limitato ad un massimo di 400 ospiti.
due esclusive cene a tema che vedranno coinvolti alcuni dei migliori ristoranti del Nord Est.

“Ambasciatori del Terroir Notturno”, tuttavia, non è solo vino. Saranno sempre in funzione, infatti, punti di ristoro con street food gourmet e specialità regionali.

Per info:
info@meteri.it

Related Posts

Ultimi Articoli