Al via la 24esime edizione di Iran Agrofood

Dal 23 al 26 maggio appuntamento con l’innovazione per scoprire tutte le ultimissime novità del comparto primario

Tutto pronto per la 24esima edizione di Iran Agrofood, la fiera dedicata al comparto primario, che si terrà dal 23 al 26 maggio presso il Teharan International Permanent Fairgrounds della capitale iraniana.

La manifestazione, una delle più importati del paese e appuntamento di spicco al livello internazionale, offre una ricca vetrina sulle ultime novità, nei macchinari e nei servizi, per quanto concerne il comparto primario. L’innovazione mette al servizio dei produttori i macchinari più recenti per la lavorazione nei campi e la cura delle colture, attraverso sessioni dimostrative per testare l’efficacia di queste nuove macchine, capaci di coniugare prestazioni altissimo livello con un ridotto impatto ambientale. In tema di servizi, la fiera offre le soluzioni più all’avanguardia per servire l’intera filiera in tutto il ciclo produttivo, dal packaging, alla logistica e la conservazione.
Spazio infine a eventi e conferenze, con la presenza di esperti del settore, che affronteranno i tempi più caldi per il settore agricolo, come il global warming e la necessità di sviluppare un’agricoltura sempre più ecosostenibile, rispettosa delle risorse ambientali, e capace al tempo stesso di rispondere alla crescente domanda di cibo.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell’evento.

Related Posts

Ultimi Articoli