Al MarcabyBolognaFiere 2021 la nuova area dedicata al vino

Uno spazio innovativo per le cantine che potranno relazionarsi con la distribuzione moderna organizzata (DMO) nella prossima edizione del MarcabyBolognaFiere

L’evento MarcabyBolognaFiere, Salone dedicato alla Marca del Distributore (MDD) organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna) amplia la sua offerta espositiva. Tra le novità in programma nella prossima edizione, il 13 e 14 gennaio 2021, un nuovo spazio tutto dedicato al vino.

L’obiettivo è offrire alle cantine l’opportunità di relazionarsi e dialogare con la DMO e rafforzare la presenza dei prodotti sugli scaffali di vendita. Sarà messa a disposizione dei produttori una piattaforma espositiva con le migliori condizioni per pianificare e sviluppare le proprie strategie commerciali.

La crescita degli acquisti di vino nella DMO ha reso questo canale uno dei principali mercati per il settore vitivinicolo. La qualità dei vini offerti a MDD dalle Insegne della DMO ha modificato la percezione dei consumatori, conquistando quote di mercato interessanti agli altri canali tradizionali, mettendo a segno un netto cambiamento nelle tendenze di vendita.

Un comparto dinamico quello del vino, a cui il prossimo MarcabyBolognaFiere  riserverà spazi e approfondimenti nella WINE AREA e al quale ha già dedicato un interessante webinar che ha suscitato grande interesse da parte degli operatori.

Related Posts

Ultimi Articoli