Al Canevon apre nel centro storico di Valdobbiadene il primo Wine Shop

Tra le novità dell’estate c’è l’apertura del nuovo punto vendita dell’azienda agricola Al Canevon dove sarà possibile degustare i loro vini accompagnati dalle specialità del territorio.

Sabato 12 giugno, nel centro storico di Valdobbiadene, più precisamente in Via Piva 27 è stata inaugurata l’apertura del nuovo Wine Shop dell’azienda Agricola Al Canevon.

Una nuova avventura questa per l’azienda che oltre a rappresentare una vetrina per una delle eccellenze del territorio è sicuramente simbolo di una ripartenza che guarda con positività il futuro dove il turismo del vino potrà presto ricominciare.

Accogliente e dal design curato nei dettagli il punto vendita propone alla clientela in una semplice ma attenta atmosfera i propri prodotti. Gli ampi spazi ricreati tra le pareti con pietre a faccia vista permettono l’apertura ad ampie sale dov’ è possibile degustare i vini dell’azienda assaggiando prelibatezze della tradizione veneta quali formaggio, salumi, conserve e giardiniere. Ciascun cliente può puntare su varie esperienze multisensoriali a seconda della degustazione scelta.

Wine Shop, Valdobbiadene, Al Canevon

Un ritorno su basi nuove, dove l’autenticità delle proposte, l’accoglienza sincera e il giusto rapporto qualità-prezzo, saranno le chiavi interpretative per lo sviluppo della cantina. Una cosa è certa, non si tratta solo di una proposta aziendale ma anche di un’iniziativa volta alla valorizzazione del territorio. Un’area quella di Valdobbiadene da tempo vocata alle viti che con i suoi paesaggi mozzafiato non smetterà mai di sorprenderci.

Wine Tasting, Al Canevon

Related Posts

Ultimi Articoli