Ais, conto alla rovescia per Vitae 2021, con ben 2014 cantine recensite

In attesa della presentazione Facebook di Vitae 2021 di Ais, trapelano alcuni dati come il numero di etichette che hanno ricevuto “le quattro viti” o quello delle cantine partecipanti

Ancora ne conosciamo solo qualche numero, ma ben presto tutti i segreti della nuova Vitae 2021 saranno svelati! Ais (Associazione Italiana Sommelier), infatti, dalla sua pagina Facebook ricorda a tutti la presentazione online – e non potrebbe essere altrimenti, quest’anno – di Vitae 2021, che andrà in “onda” proprio sul famoso social network sabato 28 novembre. Intanto, però, ci lascia qualche anticipazione.

Sono ben 2014 le cantine recensite quest’anno, con 694 etichette che hanno ricevuto “Le quattro viti”, cioè un punteggio pari o superiore a 91, caratterizzate da un eccellente profilo stilistico e organolettico. 169, invece, i vini che esprimono un valore produttivo esemplare se rapportati al prezzo di vendita. Infine, 114 i vini cupido, cioè caratterizzati da un intenso valore emozionale.

Per conoscere gli altri punteggi e i vincitori dei 22 Tastevin, bisognerà però attendere sabato 28 novembre. Non resta che fare il conto alla rovescia.

Foto della pagina Facebook Ais – source https://www.facebook.com/associazioneitalianasommelier

Potrebbe interessarti anche:

Related Posts

Ultimi Articoli