Ad Aiello del Sabato: Fiano Music Festival 2015

Degustazioni del Fiano di Avellino Docg, momenti d’arte, musica e spettacolo. Tutto è pronto per la tredicesima edizione del Fiano Music Festival 2015

fiano musica festivalBuon cibo, ottimo vino, musica e spettacolo. Questa la ricetta del Fiano Music Festival, in programma ad Aiello del Sabato, Avellino, dal 4 al 6 settembre 2015.

La kermesse, che quest’anno spegnerà tredici candeline, vedrà sommelier professionali guidare i partecipanti nelle degustazioni del Fiano di Avellino Docg di oltre venti diverse cantine.

Ad accompagnare l’eccellenza del vino irpino, al Fiano Music Festival, ci saranno numerosi appuntamenti musicali, organizzati dal maestro Giuseppe di Capua, docente del Conservatorio “Cimarosa” e direttore artistico della kermesse.

Fiano Music Festival ha come obiettivo quello di promuovere il territorio e l’ambiente, organizzando una festa ricca di appuntamenti, tra eventi musicali, momenti d’arte e occasioni d’incontro; il tutto nel segno della tradizionale ospitalità che caratterizza la comunità campana.

Per scoprire il programma musicale completo visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli