A Natale fatti un regalo in più…brinda con i vini de La Lama!

Nel cuore della campagna senese, una piccola azienda tutta da scoprire

cantinaTutto è pronto per il pranzo di Natale: il menù è stato scelto, dagli antipasti al dolce. Manca ancora la cosa più importante, che sarà in grado di accompagnare i tuoi piatti e sottolinearne le gustose caratteristiche.
Se ancora non li conosci, questo Natale potrebbe essere l’occasione ideale per assaggiare i vini di questa piccola azienda della provincia di Siena.

Per accompagnare i tuoi antipasti di formaggi e salumi, ideale il Sottol’aia, un Chianti Classico con Sangiovese in purezza profumato al naso e fruttato in bocca, con un gusto secco ed armonico, che saprà portare in tavola gli aromi enologici della terra senese.

Per i tuoi primi o per i secondi elaborati, in umido o arrosto, punta su Il Terzo Movimento, Chianti Classico Riserva, in cui i profumi ed i sapori dei grappoli migliori del Sangiovese, sono esaltati da un invecchiamento di tre anni in botti di rovere, cui fa seguito un affinamento in bottiglia che permette la conservazione delle caratteristiche organolettiche che il monovitigno sa offrire.
Ideale anche a fine pasto, per sorseggiare qualcosa di particolare in compagnia…

Acquistabile anche online sul sito www.az-agr-lalama.eu

Related Posts

Ultimi Articoli