A Montevideo per la 111^ Expo Prado

Presenti più di 30 Paesi; attesi più di 400mila visitatori. Un buon incontro tra domanda e offerta nel settore primario.

La 111esima edizione di Expo Prado, l’Esposizione Internazionale del bestiame e dell’agroalimentare, è pronta ad aprire le sue porte dal 7 al 18 settembre 2016 presso il centro fieristico Rural del Prado, nella città di Montevideo, capitale dell’Uruguay.

Con alle spalle una tradizione secolare, Expo Prado è la principale manifestazione nel settore primario, e una delle più importanti di tutta l’America Latina e del panorama internazionale, capace di attrarre un pubblico di oltre 400mila spettatori, e con produttori e fornitori proventi da più di 30 paesi.
L’evento offre un sostanziosoexpopadro programma, con una vasta e ricca panoramica sull’intero mondo del settore primario. Verranno infatti presentate le ultime novità per i macchinari agricoli, sia attraverso seminari e incontri, sia con dimostrazioni pratiche, per vedere la risposta dei macchinari in condizioni reali. Saranno anche presenti le attrezzature per l’allevamento e la cura degli animali. Spazio infine anche ai servizi per l’imballaggio e la conservazione dei prodotti, fino alla logistica e al trasporto.
Expo Prado rappresenta una piattaforma strategica il mercato agroalimentare, grazie alla presenza di rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore. In questo modo si cerca di agevolare l’incontro tra domanda e offerta, con la possibilità, per produttori e fornitori, di ampliare la propria area di business, stringendo nuove partnership commerciali, o consolidando quelle già esistenti.

Per chi volesse avere informazioni più dettagliate si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli