“8RTO X 4UATTRO”: ciclo di pranzi all’agriturismo Casa Lerario vicino a Benevento.

Fino a maggio 2016 4 chef rinomati ci accompagneranno alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della regione del Sannio.

default_news_listDa fine dicembre 2015 a inizio maggio 2016 avrà luogo “8RTO X 4UATTRO”, un ciclo di pranzi ideati dai giornalisti enogastronomici Laura Gambacorta e Giampiero Prozzo, che si terrà presso l’agriturismo Casa Lerario di Melizzano, in provincia di Benevento.
Quattro rinomati chef parteciperanno all’iniziativa, interpretando con le loro ricette i “prodotti dell’orto”, con l’obiettivo di valorizzare le tante eccellenze gastronomiche ed enologiche dell’antica regione del Sannio.
Infatti grandi protagonisti, oltre ai prodotti dell’orto, saranno i vini che accompagneranno le creazioni degli chef e che saranno offerti dalla Fattoria La Rivolta 1812 di Torrecuso, partner del ciclo di eventi.

Il primo appuntamento si è svolto sabato 31 gennaio 2015  con lo chef Peppe Guida dell’Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense, insignito della prestigiosa stella Michelin.
In seguito vi saranno: domenica 1 marzo Eduardo Estatico del JK Place di Capri; sabato 28 marzo con Mirko Balzano del Pietramare di Isola Capo Rizzuto; sabato 2 maggio con Cristian Torsiello dell’Osteria Arbustico di Valva.
Per i bambini sarà a disposizione un menù alternativo ad hoc e con rezzo ridotto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, consultare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli