27|28 giugno, Italian Food and Wine Singapore

Manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio Italiana a Singapore, con la presenza di 150 aziende italiane.

L’Estremo Oriente incontra l’enogastronomia Made In Italy il 27 e il 28 giugno con l’Italian Food and Wine Singapore, presso il centro fieristico Suntec.

Il Sud-Est asiatico rappresenta uno dei bacini più importanti e interessanti per l’agroalimentare italiano, un’attrazione rsuntec_city_singaporeeciproca quella tra il mercato orientale e il Made in Italy, che si concretizza con questa prima edizione dell’Italian Food and Wine, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana a Singapore, con la presenza di 150 aziende italiane.
Un’occasione d’oro per tutte quelle imprese che vogliono entrare concretamente in bacino di oltre 600 milioni di consumatori, con buyers e ristoratori provenienti da Cina, Indonesia, Malesia, Filippine ed altri paesi. L’evento prevede una seria di degustazioni, per far arrivare nelle tavole orientali i prodotti del Belpaese, e una reta commiccs logo 2012erciale a sostegno dei produttori, per favori l’incontro tra domanda e offerta. La manifestazione non si concluderà con queste due giornate, che saranno principalmente una vetrina e faranno da apripista. Le aziende che manifesteranno la volontà di espandere il proprio business in questi mercati, saranno affiancate per i quattro mesi successivi da agenti plurimandatari, il cui compito consisterà nel creare le prime alleanze commerciali nel territorio.

Per chi volesse avere informazioni più dettagliate sull’evento si rimanda al sito (http://www.italianfoodandwineinsingapore.com/).

Related Posts

Ultimi Articoli