26|29 gennaio torna Agriest Tech a Udine Fiere

La vetrina del settore della meccanizzazione agricola e le tecnologie applicate a questo settore.

Torna un nuovo appuntamento con la 52esima edizione di Agriest Tech, una delle manifestazioni più importanti nel settore della meccanizzazione agricola al livello nazionale e europeo, capace di attrare un vasto pubblico di produttori e fornitori, che dal 26 al 29 gennaio aprirà le sue porte presso il centro fieristico Udine Fiere.

Agriest è la vetrina ideale per conoscere tutte le ultime novità legate alla meccanizzazione agricola e le tecnologie che vedremo nel prossimo futuro applicate all’intera filiera agricola. Spazio anctestata_001he alle nuove tecniche per l’organizzazione del lavoro e ai servizi logistici più all’avanguardia.
L’innovazione tecnologica rappresenta orami un valore aggiunto per le aziende agricole, soprattutto per il tessuto produttivo italiano, composto da piccole e medie imprese, molto propense all’innovazione e capaci di competere nella qualità e nelle tecnologie con in grandi colossi stranieri. La ricerca e l’applicazione di nuove tecnologie consente di aumentare la produttività e l’efficienza dell’impresa, ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale.
La manifestazione prevede un ricco programma fatto di numerosi dimostrazioni sul campo, per testare la risposta delle macchine in condizioni simili a quelle del lavoro nei campi. Non mancheranno seminari e workshop per familiarizzare i produttori con le nuove tecnologie.

Per conoscere il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli