23|26 agosto, Fenasucro&Agrocana, Sertãozinho (Brasile)

L’evento dedicato alla produzione di canna da zucchero.

Prenderà il via tra pochi giorni la 24esima edizione di Fenasucro & Agrocana, evento leader nell’agroalimentare, e in particolar modo nella coltivazione della canna da zucchero, in America Latina e al livello internazionale. La manifestazione, che si terrà dal 23 al 26 agosto 2016, si svolgerà presso il Centro degli Eventi Zanini, nella città di Sertãozinho, situata in una delle zone con il più alto potenziale produttivo per la canna da zucchero di tutto il Brasile.

Punto di incontro di professionisti ed esperti del settore, Agrocana offre da sempre al suo pubblico un focus specifico sulla coltivazione della canna da zucchero. Il Brasile è infatti uno dei principali produttori sul mercato globale, e partner imprescindibile per chiunque voglia operare nel settFenasucro_Assinaturaore. Non solo, Agrocana nasce anche come piattaforma per lo sviluppo e la condivisione delle nuove tecnologie da applicare all’intera filiera agroalimentare, per la creazione di sistemi produttivi all’avanguardia e ad alto valore aggiunto, attraverso la circolazione di competenze, fino all’imballaggio, il trasporto e la logistica. Un team di esperti sarà presente per illustrare tutte le ultime innovazioni e le loro reali potenzialità. Grande attenzione infine alle energie rinnovabili come motore per un’agricoltura più green, pensata nel rispetto e nella salvaguardia delle risorse ambietali.
Agrocana sarà anche l’occasione per l’incontro tra domanda e offerta, attraverso tavoli nei quali sarà possibile sancire partnership commerciali con i produttori e i fornitori brasiliani, e con i rappresentanti degli oltre 40 paesi presenti. Il successo di Agrocana risiede dunque nelle collaborazioni al livello internazionale, con i numerosi paese presenti, e un pubblico che è in continua ascesa.

Per maggiori dettagli si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli