22|25 febbraio, tempo per la 12^ edizione di Mersin Agridays in Turchia

Seminari, incontri e dimostrazioni sul campo. Un ricco programma attende i visitatori di questa fiera dedicata al mondo agricolo e ortofrutticolo.

Tutto pronto la per la 12esima edizione di Mersin Agrodays, l’evento internazionale dedicato al mondo agricolo e ortofrutticolo, che dal 22 al 25 febbraio aprirà le sue porte presso il presso il Mersin Fairground della città di Mersin in Turchia.

La manifestazione si conferma la prima nel mercato agricolo turco, e una delle più importanti nell’intero panorama mediorientale, un vero e proprio ponte con altri mercati. L’evento infatti prevede numerosi incontri strutturati nella formula B2B, per permettere a produttori e fornitori di stringere nuove partnership commerciali, grazie all’appoggio di un team di professionisti che li guideranno sotto tutti gli aspetti, economici e legali.
Il programma prevede una serie di seminari ed incontri per presentare le ultime novità per quanto riguarda i macchinari da campo, i servizi per la conservazione, il packaging e la logistica, grazie al contributo di numerosi esperti del settore e sessioni dimostrative sul campo, per testare la risposta dei macchinari in condizioni di lavoro simili a quelle reali. Verranno affrontate anche le principali sfide che attendono i comparto primario, dai cambiamenti climatici, fino allo sviluppo di un’agricoltura sempre più rispettosa dell’ambiente.

Per il programma dettagliato dell’evento si consiglia di consultare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli