16|18 settembre, torna Grüne Tage Thüringen, la fiera internazionale dell’agricoltura

Un’ampia panoramica sugli ultimi macchinari e un focus sul mercato dell’agroalimentare.

Torna un nuovo appuntamento con Grüne Tage Thüringen, la fiera internazionale dell’agricoltura, che ogni due anni porta il visitatore all’interno di un’esperienza unica. L’evento si terrà dal 16 al 18 settembre presso il centro fieristico di Erfurt, in Germania.

La manifestazione offre un’ampia panoramica sugli ultimi macchinari per il lavoro sui campi e per l’intera filiera produttiva, attraverso conferenze e dimostrazioni pratiche. Accanto ai macchiGrueneTageLogonari spazio anche ai servizi, mirati per aumentare la produttività agricola, e l’efficienza nella logistica e nei trasporti.
Un focus particolare sarà dedicato al mercato dell’agroalimentare, con la partecipazione di imprese ed operatori del settore, che faranno il punto sullo stato di salute del settore primario. Sarà anche un’importante occasione per favorire l’incontro tra domanda, attraverso tavoli di confronto, ai quali parteciperanno rappresentati delle istituzioni e operatori, per ampliare le opportunità di business, e sancire o consolidare partnership commerciali.

Sul sito sono presenti informazioni più dettagliate.

Related Posts

Ultimi Articoli