13|15 aprile, Salone Wine & Gourmet JAPAN. Big Sight, Tokio

15 padiglioni, un padiglione interamente dedicato all’Italia e buyer da tutto il mondo…

wine & gourmet japanDal 13 al 15 aprile 2016 si svolgerà presso il Big Sight di Tokio la settima edizione del Salone Wine & Gourmet JAPAN.
Si tratta di una delle più importanti fiere di riferimento per l’industria alimentare e delle bevande in Giappone, infatti il Wine & Gourmet Japan è l’unica piattaforma di business dedicata al settore del food & beverage con visitatori appartenenti a tutti i segmenti dell’industria, grazie alla concomitanza dei differenti saloni espositivi.

WGJ_Country PavilionsWine & Gourmet Japan darà infatti il benvenuto a ben 15 padiglioni espositivi, alcuni nuovi, altri familiari; 8 ospiteranno le nazioni di Georgia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Tailandia, Sud Africa ed Australia, mentre gli altri ospiteranno il World Wine Pavilion, il World Beer Pavilion, il Pro Sake Pavilion, il Japan Wine Pavilion, il Pro Café Pavilion, il Vinho Verde Pavilion e il Pro Bar Pavilion.

Il concetto distintivo della manifestazione attirerà un vasto range di buyer, essendo una porta d’accesso ai mercati internazionali dei prodotti gourmet, del vino, dei prodotti dolciari, delle attrezzature per la ristorazione, dei servizi e della fornitura per il settore alimentare, dove tantissime aziende esporranno i loro prodotti più innovativi in una vetrina completa ed esclusiva.
WGJ_Pro BarPer il terzo anno consecutivo il Wine & Gourmet Japan ospiterà l’Italy Pavilion, dove gli espositori italiani potranno mostrare l’eccellenza dei nostri prodotti “Made in Italy”. Per questa occasione Koelnmesse Italia organizzerà una partecipazione collettiva per agevolare la presenza in fiera di tutte le aziende italiane interessate, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo organizzativo che logistico.

Per maggiori informazioni consultate il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli