Un Natale speciale con i vini della cantina Villa a Sesta

Un Natale speciale con i vini della cantina Villa a Sesta

Niente sarà più gradito sotto l’albero quanto una bottiglia dell’azienda di Castelnuovo Berardenga

È in arrivo il Natale, con i suoi pranzi e le sue cene, con il ritrovo di amici e dei parenti e tutti i festeggiamenti di questo magico periodo.
È bene accompagnare i brindisi delle feste con vini di qualità, così da poter esaltare in meglio tutte le succulente pietanze della tradizione. L’azienda agricola Villa a Sesta, di Castelnuovo Berardenga, offre sempre una scelta ricercata tra i suoi prodotti di alta qualità e prestigio.
Una bottiglia della cantina toscana non sarà solo un dono gradito ma regalerà dei momenti di impareggiabile gusto. Si tratta di vini che rappresentano un territorio, quello del Chianti, votato alla produzione enoica e celebrato in tutto il mondo proprio per il pregio delle sue uve.
Dalle uve allevate e lavorate con passione dei vigneti di Villa a Sesta, nascono vini come il “Sorleone” Docg Chianti Classico Gran Selezione, il “VAS” Toscana Igt, la “Riserva” Docg Chianti Classico Riserva, “Il Palei” Docg Chianti Classico e la “Ripaltella” Docg Chianti Superiore.
Infine per gli amanti dell’olio EVO è possibile abbinare alla bottiglia di vino un altro tesoro dell’azienda: l’olio extra vergine d’oliva Villa a Sesta, ottenuto con il tradizionale metodo della spremitura a freddo, deciso e armonico con un’ottima struttura ed equilibrio e con una costante nota finale piccante.
Per un Natale perfetto e all’insegna del gusto, regala i vini della cantina Villa a Sesta. L’azienda augura a tutti di trascorrere le festività serenamente e con le persone amate e si impegna costantemente a regalare ai suoi clienti la genuinità dei suoi prodotti e la ricerca dell’eccellenza.

Info:
http://www.villasesta.com

A special Christmas with the wines of the Villa a Sesta winery
Nothing will be more pleasing under the tree than a bottle of the company of Castelnuovo Berardenga

Christmas is coming, with its lunches and dinners, with the meeting of friends and relatives and all the celebrations of this magical period.
It is good to accompany the parties with quality wines, so that you can enhance all the succulent dishes of the tradition. The farm Villa a Sesta, of Castelnuovo Berardenga, always offers a refined choice among its products of high quality and prestige.
A bottle of the Tuscan winery will not only be a welcome gift but will also offer moments of incomparable taste. These are wines that represent Chianti’s territory, devoted to the production of wine and celebrated all over the world for the merit of its grapes.
From grapes grown and processed with passion of the vineyards of Villa a Sesta, wines such as the “Sorleone” DOCG Chianti Classico Gran Selezione, the “VAS” Toscana Igt, the “Riserva” DOCG Chianti Classico Riserva, “Il Palei” DOCG Chianti are born Classic and the “Ripaltella” DOCG Chianti Superior.
Finally, for lovers of EVO oil it is possible to combine another bottle of wine with the bottle of wine: the extra virgin olive oil Villa a Sesta, obtained with the traditional method of cold pressing, decisive and harmonious with a ‘excellent structure and balance and with a constant spicy final note. For a perfect Christmas full of taste, your gift can be the wines from the Villa a Sesta cellar. The company wishes everyone to spend the holidays serenely and with the loved ones and constantly strives to give to its customers the genuineness and the excellence. of its products.

Info:
http://www.villasesta.com

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Dec 18

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X