Wild Idol lancia lo spumante analcolico nella categoria super premium

Nasce firmato Wild Idol lo spumante analcolico, un’idea di Paul Beavis che posiziona il nuovo prodotto nella categoria dei super premium.

Paul Beavis, ex amministratore delegato di Champagne Lanson, si è avventurato in una nuova sfida proponendo uno spumante analcolico nel mercato dei super premium. La bottiglia costa 35 sterline ed è una bevanda vegana, senza glutine ed a basso contenuto calorico.

Questo speciale spumante targato Wild Idol non è dealcolizzato, non avendo mai contenuto alcol o subito un processo di fermentazione. Il marchio si è assicurato partner di vendita nel dettaglio. Tra di questi possiamo citare: Harrods, Selfridges e Daylesford e principali rivenditori britannici quali Bibendum, Liberty Wines, Enotria e Matthew Clark.

vino spumante
vino spumante

Il vino nella categoria spumanti premium.

La gamma attualmente comprende un’opzione bianca e una rosata.  I vitigni sono di Müller-Thurgau, Dornfelder e Merlot, scelti per il loro carattere pulito, naturalmente fruttato e aromatico, secondo il marchio.

Il CEO Paul Beavis ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare un prodotto premium al mercato in continua crescita degli analcolici, colmando una notevole lacuna nella categoria degli spumanti premium. Dalla mia esperienza nel settore delle bevande di lusso, non mi sono mai imbattuto in un prodotto analcolico che sia valido come alternativa al vino e allo Champagne fino ad ora”.

wild idol - sparkling wine
wild idol – sparkling wine

Un futuro internazionale.

Per il futuro è prevista una grande espansione internazionale, a partire da un lancio nel settore no-alcool in Medio Oriente entro la fine dell’estate in collaborazione con Maritime and Mercantile International (MMI), distributore di bevande in Medio Oriente, seguita da un’ulteriore espansione negli Stati Uniti mercato fissato per fine anno.

Related Posts

Ultimi Articoli