Sana Restart – Salone internazionale del biologico e del naturale

Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale torna a Bologna con la nuova formula Sana Restart che mette la sicurezza al centro del progetto.

Si tratta di una ripartenza innovativa quella del Salone internazionale del biologico e del naturale, Sana Restart (BolognaFiere, 9-11 ottobre 2020), con una formula che mette al centro del progetto ciò che ci sta più a cuore, la sicurezza. La fiera si concentrerà sulle innovazioni dei prodotti e dei servizi biologici e naturali nei settori Food, Care&Beauty e Green Lifestyle, con il sostegno dell’iniziativa Rivoluzione Bio e del nuovo contenitore Free From Hub, si parlerà del futuro e delle risposte che il biologico offre alle più stringenti domande dell’attualità: biodiversità, cambiamento climatico, trasformazioni del mercato.

Sana Restart è il principale spazio della produzione biologica in Italia, il punto di incontro fra produttori, distributori, istituzioni e enti di certificazione, con esposizioni di attrezzature tecniche per l’agricoltura biologica e proposte di packaging a basso impatto ambientale.

Fra le iniziative principali, da segnalare Bio Wine Festival, il meglio della produzione italiana di vini biologici, biodinamici, naturali e vegani, che si svolgerà il 10 e 11 ottobre all’interno del Volvo Congress Center di Bologna Congressi, dedicato a degustazioni per conoscere le tipicità e le eccellenze del territorio italiano.

Gli espositori saranno distribuiti in base al metodo di lavorazione per offrire al pubblico un’esperienza sensoriale coinvolgente e un supporto culturale di alto livello, durante l’evento si svolgeranno inoltre alcuni incontri per approfondire la conoscenza dei vini biologici.

Related Posts

Ultimi Articoli