Torna “Il Natale che non ti aspetti” a Pesaro e Urbino

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Sta per tornare “Il Natale che non ti aspetti” dal 27 novembre al 6 gennaio 2022 nella provincia di Pesaro e Urbino l’appuntamento invernale per famiglie e bambini con tante inedite iniziative da vivere sia in presenza che in modalità digital.

Il programma dell’evento “Il Natale che non ti aspetti” e le città coinvolte nella provincia di Pesaro e Urbino

“Il Natale che non ti aspetti” è un brand consolidato capace di unire, in un viaggio magico, più di cento iniziative proposte dalle bellissime località che vanno dal mare Adriatico al Montefeltro, tra affascinanti borghi arroccati e dolci colline dell’entroterra marchigiano: Candelara, Fano, Fossombrone, Frontone, Mombaroccio, Pergola, Gradara, Urbino, Urbania, Cagli e Paravento, Fermignano, Fratte Rosa, Macerata Feltria, Mondolfo, Montemaggiore al Metauro, Montecchio di Vallefoglia, Monte Grimano Terme, Orciano di Pesaro, Piobbico, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Ippolito.

Un’esperienza davvero unica per far sognare adulti e bambini con mercatini, presepi d’arte, d’autore e viventi, borghi illuminati dalle candele, da luci e decorazioni luminose, iniziative per i più piccoli in compagnia di Babbo Natale e i suoi elfi, laboratori, concerti, spettacoli, e tutta l’atmosfera calda, scintillante e avvolgente de ‘Il Natale che non ti aspetti’ live e digital.

Il Natale che non ti aspetti” prenderà il via il 27 novembre in più di venti località della provincia di Pesaro e Urbino e terminerà il 6 gennaio a Urbania con la Festa Nazionale della Befana.

Le novità di questa edizione

Rosso Speranza

Le Marche si tingono di rosso con un fascio di luce rossa come simbolo del cuore pulsante del territorio per unire idealmente un intero territorio. È un invito alla coesione sociale e alla condivisione nel periodo più felice e atteso dell’anno.

Edizione Digitale

Come successe lo scorso anno anche questa volta si ripropone la versione digitale dell’evento, che si potrà seguire nella pagina Facebook dell’evento.

Ricetta Amica

Sulla pagina Fb dell’evento spazio alle ricette più buone e ai piatti della tradizione di ogni Pro Loco, raccontate ogni volta da una figura rappresentativa del territorio.

Storie del Cuore

Un racconto online di ogni realtà attraverso un testimone, dando nuova vita ai fatti storici, alle leggende o alle curiosità che segnano l’identità e le tramandano alle future generazioni.

Best Tree

E poi ancora a grande richiesta, torna Best Tree: premio all’albero di Natale più bello e originale che risulta più votato nella pagina Fb.

Bottega

Il luogo dedicato a tutti i prodotti del territorio, vetrina delle aziende locali che da sempre animano l’evento con le loro produzioni tipiche e distintive. Botteghe artigiane e aziende di food and wine della provincia di Pesaro e Urbino hanno qui uno spazio dedicato alla presentazione delle proprie eccellenze produttive.

Info evento: ilnatalechenontiaspetti.it | Fb: Il Natale che non ti aspetti

Pesaro,candele a Candelara

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.