MoldAgro Tech: va in scena il meglio dell’innovazione tecnologica e meccanica

Appuntamento a Cisianau con macchinari e dimostrazioni all’aperto.

La 31esima edizione MoldAgro Tech è pronta ad aprire le sue porte dal 19 al 22 ottobre presso il Moldaexpo, Centro Internazionale delle Esposizioni di Cisianau, con un ricco programma che ha reso l’evento uno dei più importanti nel panorama internazionale.

La manifestazione offre un’ampia panoramica sulle ultime novità per i macchinari agricoli, attraverso numerose sessioni di dimostrazioni all’aperto, grazie alle quali produttori e fornitori potranno apprezzare la risposta delle macchine in condizioni simili a quelle reali. Dal lavoro n658x0_moldexpo_ei campi fino all’imballaggio, la conservazione e la logistica, MoldAgro Tech racchiude in sé il meglio dell’innovazione meccanica e tecnologica per migliorare l’efficienza e aumentare la produttività di tutta la catena del valore.
Un’attenzione particolare sarà riservata alla questione delle risorse idriche, come elemento strategico e indispensabile per il settore primario. Lo sviluppo tecnologico può rappresentare un valido aiuto per ridurre gli sprechi e massimizzare l’uso delle risorse idriche. Questo accanto alla consapevolezza di come i mutamenti climatici e l’uso intensivo hanno ridotto notevolmente la capacità dei bacini idrici. La necessità dar vita ad una produzione agroalimentare più ecosostenibile e sorretta dall’uso di buone pratiche, rappresentano le sfide più urgenti per il futuro dell’agricoltura mondiale.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli