MASILVA: L’INCONTRO TRA SUGHERO E TECNOLOGIA

Quando un tappo diventa sinonimo di qualità, innovazione, fiducia.

Il 2018 sarà un anno importante per Masilva, grazie alla realizzazione di alcuni progetti a lungo termine, tra cui l’apertura di un nuovo impianto di produzione e una serie di nuove tecnologie brevettate per assicurare la qualità dei tappi di sughero con garanzia TCA-free. La qualità è fondamentale per Masilva che sin dalla sua fondazione, 45 anni fa, ha sempre vantato uno stretto legame con le foreste di sughero che monitora tutto l’anno, per garantire la disponibilità delle migliori materie prime.

È questa attenzione al dettaglio che ha permesso a Masilva di affermarsi come uno dei principali produttori di sughero del Portogallo, registrando una crescita continua e diventando leader del settore in termini di qualità, innovazione e fiducia dei clienti. Nel 2017 l’azienda ha aperto un nuovo stabilimento all’avanguardia da 3,5 milioni di euro: 6.000 metri quadrati dedicati alla produzione di tappi Champagne e tappi tecnici, aumentando la propria capacità produttiva del 50%.

Masilva offre referenze premium per soddisfare le richieste del mercato. Tali referenze, unite all’aumento della capacità produttiva della società, hanno portato all’ammodernamento del nuovo segmento nei microagglomerati: Pearl. Pearl Prestige è una combinazione di tecnologia di ultima generazione e garanzia di livelli di TCA non rilevabili. Il 2018 sarà anche l’anno di One by One Masilva, il tappo di sughero per vini ultra-premium, che offre garanzia del 100% per livelli di TCA non rilevabili (pari a 0,5 ng/l grazie alla tecnologia basata sulla spettroscopia a gas).

Related Posts

Ultimi Articoli