Martina riconfermato Ministro delle Politiche Agricole

Priorità: la salvaguardia del reddito degli agricoltori.

martinaMaurizio Martina è stato riconfermato al vertice del Ministero delle Politiche Agricole da Paolo Gentiloni, nuovo Presidente del Consiglio, succeduto al dimissionario Matteo Renzi.

La notizia è stata accolta con grande soddisfazione dal ministro che, sulla sua pagina facebook, si è detto orgoglioso e felice per la fiducia nuovamente accordatagli, ribadendo il costante impegno nel perseguire gli obiettivi prefissi :

“Sono orgoglioso di avere servito l’agricoltura e l’Italia fino a qui, cercando di portare avanti battaglie concrete e pensando prima di tutto a salvaguardare il reddito degli agricoltori, degli allevatori, dei pescatori. Molto ancora c’è da fare. Voglio ringraziare i tanti che mi hanno sostenuto. Sono grato di poter continuare questa esperienza, mettendo il massimo impegno nel lavoro quotidiano. Abbiamo sfide importanti da affrontare con umiltà e determinazione. Per l’Italia”.

Oltre a Martina, continuano a ricoprire i propri incarichi nel nuovo esecutivo Carlo Calenda, a capo del Ministero per lo Sviluppo Economico, e Gian Luca Galletti, ministro dell’Ambiente.

Related Posts

Ultimi Articoli